Come previsto o predetto oggi siamo daccapo, peggio forse, siamo gi@ in deflazione totale. Che sia voluta dai prof.? Cui prodest? Monty ha aumentato tasse sui konsumi. Bene poi il grande fratello che guarda cosa compri,e se congruo,col tuo unico. Io mi sono auto controllato e inorridito per i soldi che pago d tasse e balzelli che poi vanno a mantenere caste Parassite e privilegi rubati.
Mi rivolgero a Giordano Bruno perché mi ispiri in questo ultimo miglio. Lui e stato bruciato, io vedremo, SONO pronto,purché serva, appunto ho disposto per essere cremato…mi spieghi il Prof. Chi manderà Non a cortina bensì a Napoli o,Caserta piuttosto che altre amene italiche località,
Mi offro come il solito di accompagnare gratis in il Sig. Ministro in alcuni posti che conosco, poi ne riparliamo. Gli garantisco un recupero,d’imponibile di un 500″mio il giorno. dico Giorno!,,
Non succederà mai,
auguri

Lascia un commento

Archiviato in I miei commenti

Rispondi

